Tre primi posti a San Giovanni in Persiceto

Sabato 6 e domenica 7 giugno ai Regionali Uisp, disputati al palasport di San Giovanni in Persiceto, ancora successi per il Gs Pattinaggio Castellano, che confermano l’ottima stagione agonistica della squadra allenata da Mirca Fontana,Elisa Armaroli e Luca Zanni. In particolare si segnalano ben tre primi posti, conquistati nelle varie categorie da Ornella Garavini, Elena Varignana e Jolanda Petrillo.
Benissimo anche Elena Fantini, che sale sul secondo gradino. Completano il bottino i quarti posti di Angela Borghi e Devon Cevenini, il quinto di Marika Bianconi, i sesti posti di Elisa Ortolani e Chiara Capolungo, l’ottavo di Margherita Lombardo e il dodicesimo di Anna Mazzini.

gsp-2009-06-07-livelli-san-giovanni-persiceto

LA FESTA
Il Gruppo Sportivo Pattinaggio Castellano invita tutti alla festa di fine corso, durante la quale si esibirà il gruppo collettivo e saranno presentati I «dischi di gara» 2009, che tante soddisfazioni stanno portando agli atleti del gruppo nei vari campionati che si stanno disputando. Sono previsti vari ospiti e tanta musica, per una serata all’aria aperta all’insegna del divertimento per tutte le età.

La festa avrà luogo a Castel San Pietro, alla Pista di pattinaggio di Casatorre (viale Terme), sabato 13 giugno dalle ore 20.30. Ingresso gratuito.